Il censimento degli italiani

15° censimento

Inizia oggi la possibilità di compilare online il 15° censimento. 60 milioni di persone, di cui il 43% è solito usare internet. Fanno 25 milioni di utenti che accedono al sito. Sicuramente la maggioranza inizierà ad accedere fin dal primo giorno e di giorno in giorno il numero diminuirà. Non era difficile da immaginare. Ed ecco che puntualmente, il 9 ottobre, il servizio arranca ed il sito va a singhiozzi. Nessuno ha colpa, e l'utente passa il tempo davanti a schermate bianche.

Ma come affrontare una situazione del genere?
Potremmo comprare nuovo hardware. Ma finito l'assalto iniziale, cosa ci faremo con queste nuove risorse? E come giustifichiamo l'ulteriore spesa?
Queste sono le situazioni perfette per il CLOUD, il nuovo concetto di potenza PAY PER USE. Non compri nient'altro che le risorse che ti servono quando ti servono.
Hai un afflusso imprevisto di accessi? aumenti il numero delle risorse a disposizione. L'afflusso cala? spegni a mano a mano le risorse che non ti servono più risparmiando.

In particolare un sistema di cloud ibrido consente di affiancare al proprio server "in casa" uno o più server remoti, in grado di garantire quella potenza e flessibilità necessaria, senza gravare in modo eccessivo sui costi.

omega seamaster quartz omega replica watches paypal.